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Esiste un minimo d’ordine?
No, non applichiamo nessun limite.

Posso acquistare un prodotto attualmente non disponibile?
Sì, ma attenzione, se non sono presenti tempi di riassortimento ti preghiamo di contattarci al fine di verificare l’effettiva disponibilità presso i nostri fornitori.
 
Quando riceverò il mio ordine?
Dipende dalla località della consegna e dal peso/volume del tuo ordine, troverai tutte le informazioni nell’area spedizioni.

Ci sono altre cose che devo sapere?
Ti consigliamo di tenere sempre monitorata la pagina ‘Termini e Condizioni’.
 
Quali sono i tempi di spedizione?
Le tempistiche variano in base al peso/volume del tuo ordine, qui di seguito trovi le indicazioni (situazioni come temporali o altre particolari casistiche, potrebbero far aumentare le ore di consegna):
 
SUD 24-48 ore lavorative
CENTRO 24-48 ore lavorative
NORD 48-72 ore lavorative
ISOLE, AREE MONTANE O ABITUALMENTE POCO SERVITE 72-96-120 ore lavorative
EUROPA: 72-96 ore lavorative

- SE LA SPEDIZIONE È DI PICCOLE DIMENSIONI I TEMPI DI CONSEGNA SONO PIU' VELOCI.
- SE LA SPEDIZIONE RICHIEDE L’UTILIZZO DI PALLET OPPURE È DI GRANDE DIMENSIONI, I TEMPI DI CONSEGNA VARIANO DA 2 A 10 GIORNI LAVORATIVI. TUTTAVIA, CERCHIAMO SEMPRE DI RIDURRE I TEMPI GRAZIE AD ACCORDI SPECIFICI CON I CORRIERI.

La spedizione è gratuita?
Normalmente applichiamo tariffe a peso, tuttavia la spedizione può essere gratuita per alcuni particolari.
È possibile selezionare il ritiro gratuito presso la sede del nostro magazzino AGRIMACCHINE, Via Rilievo n° 55, Palmi (RC) o presso altri eventuali punti di ritiro indicati.
 
Quanto costano le spedizioni?
Per le spedizioni a pagamento, potete verificarlo voi stessi andando nel carrello e inserendo Provincia e Cap nell’apposito modulo che calcola le spese di spedizione.
 
Come vengono calcolate le spese di spedizione?
In base ai prodotti ordinati, al peso/volume e alla destinazione della merce.
 
Posso ricevere la merce ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?
Certamente, basta cliccare in cassa “spedire a un indirizzo diverso” e compilare il modulo.
 
È possibile programmare una data di consegna specifica?
Si, specificandolo nelle note dell’ordine in cassa.
 
Posso indicare più indirizzi di consegna per singolo ordine?
No, ogni ordine deve avere un suo indirizzo di consegna.

Riceverò una mail con le informazioni di spedizione?
Sì, se possibile, ti invitiamo a modificare la data di consegna se non sarai disponibile il giorno prestabilito.

Cosa devo fare prima di ricevere una spedizione?
Nulla, devi solo prestare attenzioni alle condizioni dell’imballo al momento della consegna e se presenti danni, accettare con RISERVA e SPECIFICANDO quanto più possibile il problema sul documento in possesso dal corriere.

Non ero all’indirizzo indicato al momento della consegna, cosa posso fare?
Nessun problema, il corriere ritenterà gratuitamente ancora una volta a consegnare l’ordine.

Il corriere ha provato a consegnare più di due volte l’ordine, ma non ero all’indirizzo di consegna.
È possibile riprogrammare un nuovo tentativo, pagando un supplemento, oppure la merce verrà restituita al nostro indirizzo e provvederemo ad effettuare un rimborso al netto delle spese di spedizione per il rientro.

Ci sono altre cose che devo sapere?
Ti consigliamo di tenere sempre monitorata la pagina ‘Termini e Condizioni’.
Posso ritirare autonomamente la merce?
Assolutamente sì, è necessario inviare l’ordine almeno 2 ora prima del ritiro.
 
C’è un limite alla capacità di ritiro presso il magazzino?
L’unico limite è la tua capacità di trasporto. Dal nostro magazzino è possibile ritirare dai piccoli pacchi ai bancali di merce con servizio di carico anche con carrello elevatore.

Voglio ritirare autonomamente la merce, dove vi trovate?
Puoi ritirare presso AGRIMACCHINE, Via Rilievo n°55 a Palmi (RC) o se indicato, presso altro punto di ritiro.

 
Quali metodi di pagamento sono disponibili?
  • Contanti solo presso il nostro magazzino: Agrimacchine
  • Bonifico bancario
  • Carta di credito o di debito
  • PayPal
  • Pagamento a 3 rate se indicato al momento dell’acquisto
  • Finanziamento con rate superiori a 3 solo presso il nostro magazzino: Agimacchine
 
Come avviene la fatturazione?
La merce viaggia accompagnata dal D.D.T. o altro documento, contestualmente all’evasione viene emessa fattura e viene inviata la fattura di cortesia tramite mail. Il documento fiscale verrà inviato allo SDI nei tempi stabiliti dalla legge al momento della spedizione.
 
Ho ricevuto un codice sconto, dove devo inserirlo?
Nella cassa trovate un apposito spazio dove inserirlo, cliccando su “applica” verrà detratto dal totale dell’ordine.

Posso pagare in contrassegno al ricevimento della merce?
No, il nostro e-commerce è ‘Made in Family’, pertanto cerchiamo di abbattere i costi e offrire il miglior servizio possibile. I metodi di pagamento che utilizziamo sono sicuri.
 
Come vi posso contattare in caso di necessità?
Puoi contattarci dalla pagina ‘CONTATTI’ del nostro sito o chiamarci al numero 0966261535.
 
Posso annullare un ordine?
Sì, ma prima che venga evaso.

Ho ricevuto un ordine danneggiato?
Al fine di procedere con il reclamo presso i corrieri incaricati, è essenziale aver apposto sui documenti di consegna la RISERVA. In caso contrario, proveremo comunque a risolvere il problema, ma non siamo certi di poter avere un rimborso da parte del corriere.
 
Se la merce viene smarrita o danneggiata, cosa devo fare?
Scriverci immediatamente, dalla pagina ‘CONTATTI’ indicandoci i vostri contatti, provvederemo tempestivamente a chiamarvi o scrivervi via e-mail per trovare una soluzione di comune accordo.

Sono concessi i resi? Ed entro quali limiti?
Sì, entro 14 giorni dalla data di acquisto con le spese di spedizione a carico proprio, se non diversamente pattuito.

Come avviene il rimborso? E in che tempi?
Tramite bonifico bancario o metodo di pagamento originale secondo i tempi previsti dai nostri ‘Termini e Condizioni’.

Ci sono altre cose che devo sapere?
Ti consigliamo di tenere sempre monitorata la pagina ‘Termini e Condizioni’.


 
L’acquisto è sicuro?
Sì, utilizziamo i migliori servizi di pagamento, tra i quali quelli offerti da Intesa Sanpaolo e PayPal.
 
Come vengono trattati i miei dati e quelli della mia attività?
Ti consigliamo di tenere sempre monitorata la pagina ‘Termini e Condizioni’.

 
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